Contatti

Al fine di agevolare la gestione della posta, si prega di scrivere ad una sola delle volontarie in elenco:

Per le convenzioni, per questioni di amministrazione, per partecipazione al gruppo Google di AMICA scrivere a: amica@infoamica.it

Silvia Bigeschi
Vice Presidente di AMICA

Telefonare esclusivamente nei giorni e negli orari sotto indicati:
dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10. Il servizio non è garantito nel mese di agosto.
Per impegni personali o dell’associazione non si assicura la piena disponibilità tutti i giorni. Per rispetto delle persone che sono in attesa si prega di mantenere la durata della telefonata entro massimo 15 minuti.
Tel. 0572-767884
Per segnalare problemi sul sito di AMICA (per esempio link inattivi, articoli incompleti, che non si leggono o che non si aprono, eventuali errori) scrivete alla seguente email: silviabi.amica.sito@gmail.com. Precisiamo che visioneremo le vostre segnalazioni senza rispondere alle email. 

Francesca Romana Orlando
Vice Presidente di AMICA

Filomena Panariello
filomena.amica@gmail.com

Indirizzo per la posta:

A.M.I.C.A.
Casella postale 3131
00121 Roma

A causa dell’elevato numero di richieste che arrivano all’associazione, non è sempre possibile rispondere a tutti individualmente in modo approfondito riguardo consigli per la casa, per le terapie, per l’evitamento o la prevenzione. Per questo A.M.I.C.A. ha creato un gruppo su Google riservato ai Soci e Sostenitori di A.M.I.C.A. dove è possibile porre domande, ricevendo consigli dai volontari di A.M.I.C.A., ma anche da tutti gli altri Soci e Sostenitori, così da avere più punti di vista.

Per sapere come diventare Sostenitore di A.M.I.C.A. clicca nel menù alto nella sezione SOSTIENI.