IARC , OMS: Classificate la radiofrequenza in Classe 1 (cancerogeno per l’uomo sicuro) e non più come Classe 2b (possibile cancerogeno)

0

Perchè è importante per me

Smettete di minimizzare gli effetti sulla salute e i rischi di cancro legati all’esposizione a radiazioni da radiofrequenza! Per favore classificate la Radiofrequenza e i campi elettromagnetici spostandola dalla Classe 2b ovvero “Possibile cancerogeno per l’Uomo” alla Classe 1 ovvero “Cancerogeno per l’Uomo”. Ci sono troppi casi di tumore, troppe malattie e troppi decessi nel mondo causati da queste emissioni, c’è un incredibile numero di studi scientifici che dimostrano che il cancro e altri effetti molto gravi sulla salute sono causati da questa ubiquitaria e mortale radiazione da radiofrequenza! Smettete subito di giocare con la salute e con la vita sul nostro Pianeta!! Classificate questa radiazione nella Classe 1 subito!

“A causa del nesso causale con la sopravvivenza, la classificazione IARC è rafforzata e la radiofrequenza dovrebbe essere considerata come cancerogeno per l’Uomo che richiede un’urgente revisione delle attuali linee guida di sicurezza”, sostiene il Dr. Lennart Hardell, oncologo svedese, dell’Ospedalde Universitario di Orebro in Svezia (fonte: http://www.mdpi.com/1660-4601/11/10/10790/htm)

Firmate la petizione e condividetela con i vostri contatti per favore:

antenna

PROMOTORE DI QUESTA INIZIATIVA E’ IL COMITATO FRANCESE ROBIN DES TOITS
http://www.robindestoits.org

Traduzione di AMICA http://www.infoamica.it

Share.

Comments are closed.

Email
Print