Informazioni sui campi elettromagnetici

0

AMICA da diversi anni è sempre più concentrata sul problema dell’impatto dei campi elettromagnetici sulla salute umana e sull’ambiente, così ha moltiplicato i suoi investimenti sulla ricerca scientifica sugli effetti biologici dei campi elettromagnetici e organizza e partecipa a convegni e conferenze informative sull’argomento.

Chi desidera sapere di più degli effetti biologici di cellulari, Wi-Fi, tablet, ripetitori dei cellulari, linee elettriche, ecc. può consultare la sezione del sito di AMICA sui CAMPI ELETTROMAGNETICI e il CANALE YOUTUBE INFOAMICA dove ci sono molte interviste.

I Comitati che lottano contro le antenne e i genitori che sono impegnati per far eliminare il Wi-Fi dalle scuole dei loro figli possono partecipare al Gruppo Google di Discussione di AMICA del “Progetto Campi Elettromagnetici e Salute” riservato ai Sostenitori di AMICA. In quel contesto si potranno confrontare esperienze e richiedere documentazione a sostegno delle proprie attività. Per diventare Sostenitori SCHEDA DI AMICA 2018.

Chi desidera invitare rappresentanti o consulenti di AMICA a convegni e conferenze informative può inviare una richiesta ad amica@infoamica.it

Share.

Comments are closed.