Diventa Socio e Sostieni AMICA con il 5×1000

Come si diventa Soci di AMICA?

Si diventa Soci richiedendo l’ammissione come Socio al Consiglio Direttivo di AMICA APS.
Compila qui il modulo.

La quota annuale di Socio è 20 Euro che puoi versare in tre modi: bonifico (indicando nella causale: Quota 2024 Socio di AMICA aps), con paypal o con carta di credito.
Diventando Socio puoi richiedere le pubblicazioni di AMICA APS, partecipare agli eventi e workshop, partecipare ai due gruppi di discussione su malattie ambientali e campi elettromagnetici e ricevere la rivista online “Infoamica” che tratta i temi di salute, ambiente e legalità che stanno a cuore all’associazione.

Puoi aggiungere alla quota socio una donazione di qualsiasi importo per dare impulso alle attività di divulgazione e alle ricerche scientifiche in corso promosse da AMICA aps.

Carta di credito o PayPal

Attenzione per il versamento con Paypal bisogna scegliere l’opzione ”Aggiungi ….. € EUR per aiutare a pagare le tariffe” ovvero bisogna coprire le spese di transizione bancaria.

Puoi il versamento con PayPal o con la carta di credito, alla fine del percorso del versamento ti preghiamo di aspettare perché sarai reindirizzato per compilare la scheda online per ricevere aggiornamenti e per partecipare al gruppo di AMICA:

Bonifico Bancario

Puoi fare il versamento con bonifico bancario sul conto Bper banca intestato ad AMICA aps con IBAN: IT54T0538703269000047495668
Subito dopo aver fatto il versamento, clicca il pulsante qui sotto, per compilare la Scheda online e indicare l’email per ricevere aggiornamenti e scegliere di partecipare al ai gruppi di discussione di AMICA (ti verrà richiesto di caricare la ricevuta del versamento).

5×1000

Assegna il tuo 5×1000 all’associazione di volontariato AMICA indicando nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di AMICA 97306440583. In questo modo darai un contributo importante alle attività dell’associazione senza pagare nulla.

Condividi il codice fiscale di AMICA 97306440583 con i tuoi amici e parenti e invitali ad assegnare ad AMICA il loro 5×1000.

Come chiedere consiglio ad AMICA?

A causa dell’elevato numero di richieste di consigli sulla casa, sulle terapie, sui medici e sui consulenti ambientali i volontari di AMICA non riescono a rispondere individualmente a tutte le email, tranne in casi eccezionali.

Per confrontarsi e fare domande su questi temi abbiamo realizzato il Gruppo Google dei Sostenitori di AMICA dove i volontari daranno la loro opinione insieme a quella degli altri Sostenitori di AMICA, così si potranno avere più punti di vista.

Come vengono usate da AMICA le quote sociali dei Soci e le donazioni dei Sostenitori?

Le donazioni inviate ad AMICA vengono utilizzate per realizzare queste attività di volontariato:

  • gestione del sito Internet dove vengono pubblicate notizie, ricerche scientifiche e interviste e medici e ricercatori;
  • gestione del canale Youtube INFOAMICA dove vengono pubblicati i video dei convegni e delle interviste;
  • realizzazione di pubblicazioni di libri che vengono offerti a chi ne fa richiesta in occasioni speciali indicate sul calendario delle attività di AMICA per il 2022;
  • divulgazione scientifica sul rapporto tra ambiente e salute umana, con organizzazione di convegni,
  • divulgazione sui rischi legati agli inquinanti chimici come profumi, pesticidi, smog, fumo passivo, mercurio dentale, solventi, composti organici volatili (VOC), muffe, ecc.
  • divulgazione sui rischi legati all’inquinamento elettromagnetico prodotto da cellulari e da ripetitori della telefonia mobile, da Wi-Fi, da radar, da 5G e da smart meter (contatori digitali),
  • divulgazione sulle malattie causate da intossicazione cronica e ambientale, attraverso convegni, incontri pubblici, realizzazione di libri, traduzione di articoli scientifici, ecc.,
  • lavoro di sensibilizzazione politica delle istituzioni, per ottenere il riconoscimento di malattie ambientali nuove, come Sensibilità Chimica Multipla (MCS), Elettrosensibilità, Sindrome da stanchezza cronica (CFS), fibromialgia (FM/ME), intossicazione da amalgama (Sindrome di Daunderer), ecc.