Con il calendario di AMICA 2020 sostieni la ricerca scientifica

0

AMICA è determinata a sostenere i ricercatori italiani e stranieri esperti di ambiente e salute, in particolar modo vuole aiutare coloro che stanno lavorando sulla Sensibilità Chimica Multipla (MCS), sulla elettrosensibilità e sugli effetti biologici dei campi elettromagnetici di cellulari e Wi-Fi.

Il riconoscimento delle malattie ambientali dipende fortemente dagli studi scientifici pubblicati e per questo AMICA ha ideato un nuovo omaggio che può essere un regalo di Natale gradevole e ricco di consigli utili per i nostri cari. Ogni giovedì infatti c’è un consiglio pratico per migliorare il proprio ambiente di vita e per proteggere la propria salute con questi temi: alimentazione, organizzazione e pulizia della casa, uso delle tecnologie, fragrazie, ecc.

Il CALENDARIO DI AMICA 2020 è realizzato con bellissime immagini di fari nel mondo e ogni primo giorno del mese ci ricorda l’appuntamento con lo Sciopero del Cellulare così sarà più facile ricordarsi di tenere spenti Wi-Fi e cellulari almeno per un giorno al mese.

Per ricevere il calendario a casa basta fare una donazione minima di 25 euro e in questo modo si darà un impulso alla ricerca scientifica.

Clicca qui per richiedere il calendario e compila i dati per ricevere la spedizione. Grazie!

 





Share.

Comments are closed.