Diventa sostenitore di AMICA APS
Le erogazioni liberali a favore delle associazioni di promozione sociale sono detraibili fino a 2.065,83 euro e devono essere effettuate tramite versamento bancario o postale o con carte di credito, carte prepagate, o assegni bancari o circolari. Nel caso di utilizzo di queste ultime modalità di versamento il contribuente deve essere in possesso di una ricevuta rilasciata dall’associazione di promozione sociale che riporti l’indicazione della modalità di versamento utilizzata. Per le erogazioni liberali effettuate tramite carta di credito è sufficiente la tenuta e l’esibizione, in caso di eventuale richiesta dell’amministrazione finanziaria, dell’estratto conto della società che gestisce la carta di credito.
Compilare la scheda con i dati se si vuole ricevere la dichiarazione utili agli sgravi fiscali (solo se superiore a 50 Euro).
Il/La sottoscritto/a, dopo averne preso visione dallo Statuto dell’Associazione AMICA APS, dichiara di voler sostenere le attività dell’Associazione attraverso una donazione liberale.