Sostieni AMICA – 5×1000

Come si diventa Sostenitori di AMICA?

Con una donazione di qualsiasi importo riceverai costanti aggiornamenti sui temi della salute e dell’ambiente con particolare attenzione a questi argomenti:

  • Sensibilità Chimica Multipla, Fibromialgia, Elettrosensibilità, Sindrome da Fatica Cronica, intossicazione da metalli odontoiatrici (Sindrome di Daunderer), ecc.;
  • rischio elettromagnetico correlato a bassa e alta frequenza come cellulari, linee dell’alta tensione, antenne e ripetitori, radar, Wi-Fi e 5G. 
  • Emergenza Covid e terapie disponibili, soprattutto il plasma iperimmune;
  • difesa dell’ambiente, foreste, mari, atmosfera;
  • riscaldamento climatico e controllo del clima.

Come posso diventare Sostenitore di AMICA?

Bonifico

Basta fare un versamento di importo libero sul Conto Banca Carige Italia Intestato ad A.M.I.C.A.
ESTREMI DEL CONTO DI A.M.I.C.A.:
IBAN: IT63K0617503269000000999780.
Per i bonifici dall’estero serve il codice BIC/SWIFT che è CRGEITGG.

Carta di credito
Clicca direttamente sul logo qui sotto per fare una donazione con carta di credito o carta prepagata.
Paypal

Si può effettuare anche il versamento su Paypal all’email sostieniamica@infoamica.it 

Per donazioni superiori a 30 Euro puoi richiedere un omaggio, basta compilare  la SCHEDA DI AMICA 2021

Le iscrizioni/donazioni valgono fino al 31 dicembre di ogni anno.

Quali sono i vantaggi di diventare Sostenitori di AMICA?

Potrai partecipare  al Gruppo Google dei Sostenitori di AMICA con i quali portai interagire per richiedere informazioni, scambiare consigli ed esperienze sui temi di cui si occupa l’associazione.

ATTENZIONE: ricordiamo che, a causa dell’elevato numero di iscritti, tutte le richieste di consigli sulla casa, sulle terapie, sui medici e sui consulenti ambientali vanno inoltrate esclusivamente al gruppo Google di discussione di AMICA  dove i volontari daranno la loro opinione insieme a quella degli altri membri di AMICA, così si potranno avere più punti di vista.

Con una donazione superiore a 30 Euro puoi scegliere uno degli omaggi indicati nella SCHEDA DI AMICA 2021, con una donazione di 50 Euro, ne puoi scegliere due, con 70 Euro tre.  Clicca qui per vedere tutti gli omaggi che abbiamo preparato con tutte le Novità di quest’anno.

Per consentirci di spedirti le pubblicazioni, la ricevuta di donazione e per tenerti aggiornato per email ed essere inserito nei gruppi di discussione, è fondamentale compilare e farci avere la SCHEDA DI AMICA 2021.

Iscriviti alla Newsletter di AMICA

* indicates required
/ ( mm / dd )

 

Come vengono usati i fondi raccolti con le donazioni?

Le donazioni inviate ad AMICA vengono utilizzate per realizzare queste attività di volontariato:

      • divulgazione scientifica sul rapporto tra ambiente e salute umana,
      • divulgazione sui rischi legati agli inquinanti chimici come profumi, pesticidi, smog, fumo passivo, mercurio dentale, solventi, composti organici volatili (VOC), muffe, ecc. 
      • divulgazione sui rischi legati all’inquinamento elettromagnetico prodotto da cellulari e da ripetitori della telefonia mobile, da Wi-Fi, da  radar, da 5G e da smart meter (contatori digitali),
      • divulgazione sulle malattie causate da intossicazione cronica e ambientale, attraverso convegni, incontri pubblici, realizzazione di libri, traduzione di articoli scientifici, ecc.,
      • lavoro di sensibilizzazione politica delle istituzioni, per ottenere il riconoscimento di malattie ambientali nuove, come Sensibilità Chimica Multipla (MCS), Elettrosensibilità, Sindrome da stanchezza cronica (CFS), fibromialgia (FM/ME), intossicazione da amalgama (Sindrome di Daunderer), ecc.

Per l’iscrizione come Soci bisogna visionare lo Statuto.

Vantaggi fiscali

Le donazioni effettuate a favore dell’Associazione per le Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale – ONLUS sono:
· deducibili dalla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche come indicato dall’art. 13 i-bis D.L. 4/12/97 n.460 – TUIR (detrazione d’imposta del 19% per un contributo massimo di 2.065,83 Euro);
· deducibili per le imprese come previsto dall’art. 65 del TUIR, è pari ad un importo non superiore a 2.065,83 Euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato; in base alla normativa sulle Onlus.

DEVOLVI IL TUO CINQUE  X  MILLE AD A.M.I.C.A.
Un gesto semplice, che non ti costa nulla. Scegliendo di devolvere il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi, contribuisci in prima persona a sostenere i nostri progetti.
Basta inserire il   CODICE FISCALE:  97306440583
nello spazio della tua dichiarazione dei redditi dedicato alle ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO ONLUS.
Tutto questo non ti costa nulla, perché è una parte dei contributi che devi allo Stato, che a sua volta ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.