Torneo MCS maggio 2003

0

Sabato 31 maggio 2003 si è tenuto un Torneo di calcio Internazionale MCS, dedicato alla Consapevolezza, Educazione e Solidarietà per la Sensibilità Chimica Multipla

Dalle ore 17.00 alle 20.00 presso il campo di calcio sportivo “Fulgor” zona Porta Mare- Piazzale San Giovanni – Ferrara. Organizzato dalla Società di calcio maschile “Brasserie Arlecchino” (Piazzale San. Gorgio 5), iscritta al campionato AMATORI C. S. I.

Il torneo è stato costituito da una partita tra calciatori ferraresi e studenti universitari spagnoli, seguita dalla premiazione della squadra vincente.

Per l’occasione si è invitato il dott. Massimo Masotti, medico ferrarese (Presidente dell’Ordine dei Medici e Consigliere Comunale) che da alcuni anni si sta interessando per la divulgazione e l’informazione della suddetta patologia, accompagnato dalla famiglia e da un consigliere di circoscrizione, il sig. Giordano Felisatti e la sua consorte.

In qualità di rappresentanti e organizzatori per l’A.M.I.S.: Donatella Stocchi e il marito Occhiali Fausto.

L’artista ferrarese Stocchi Stefania ha realizzato e donato all’associazione A.M.I.S. “la Targa della Premiazione” e un centinaio di piccole lunette di ceramica con il simbolo: “MCS”, da distribuire tra i partecipanti insieme al Poster informativo.

Una cena tra i partecipanti al torneo ha chiuso la manifestazione di solidarietà.

L’informazione dell’evento è stata data dai quotidiani locali: “Il Resto del Carlino”, “La Nuova Ferrara” e dall’emittente televisiva locale “Tele Estense”.

Share.

Leave A Reply