Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email

Come posso conoscere le tossine quotidiane?

Due importanti siti degli Istituti Nazionali di Sanità degli Stati Uniti forniscono un elenco completo.

Il National Institute of Health del Dipartimento degli Stati Uniti ha pubblicato un sito che fornisce una guida semplice, in inglese, sugli effetti potenziali per la salute di oltre 2.000 ingredienti contenuti in più di 4.000 prodotti comuni. Alcune di queste sostanze possono essere ingerite, inalate o entrare in contatto con la pelle e gli occhi. Il sito dell’Archivio dei Prodotti per la Casa della Biblioteca Nazionale di Medicina è: http://householdproducts.nlm.nih.gov.

È possibile avere delle informazioni su http://toxtown.nlm.nih.gov per capire a quali rischi potenziali ci si espone nei luoghi di vita di tutti i giorni, dalle scuole agli uffici, all’industria, ecc.

Perché diventare sostenitore?

Sostieni le attività di AMICA, anche se non puoi dedicare del tempo al volontariato. Ricevi aggiornamenti via email su medici, ricerche e iniziative politiche. Sei invitato in anteprima ai nostri convegni e ai seminari formativi.
Partecipa, se vuoi, al Gruppo Google dei Sostenitori di AMICA per richiedere informazioni, scambiare consigli ed esperienze.