Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email

CON IL TUO 5×1000 AD AMICA LA SALUTE INIZIA DALL’AMBIENTE

DEVOLVI IL TUO CINQUE X MILLE AD A.M.I.C.A.
Un gesto semplice, che non ti costa nulla. Scegliendo di devolvere il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi, contribuisci in prima persona a sostenere i nostri progetti.
AMICA è impegnata per far conoscere il rapporto tra ambiente e salute attraverso convegni, traduzioni di articoli, pubblicazioni e incontri pubblici e istituzionali.
Lotta da oltre 10 anni per il riconoscimento della MCS e della Elettrosensibilità e più in generale per i diritti di chi è portatore di “disabilità ambientali”.
Collabora con tutte le forze politiche alla stesura di mozioni e di proposte legislative.
Promuove la ricerca scientifica su queste patologie ambientali e sui danni biologici correlati ai campi elettromagnetici, soprattutto al Wi-Fi.
Per sostenere le nostre attività basta inserire il CODICE FISCALE di AMICA: 97306440583 nello spazio della tua dichiarazione dei redditi dedicato alle ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO ONLUS.
Tutto questo non ti costa nulla, perché è una parte dei contributi che devi allo Stato, che a sua volta ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.

Perché diventare sostenitore?

Sostieni le attività di AMICA, anche se non puoi dedicare del tempo al volontariato. Ricevi aggiornamenti via email su medici, ricerche e iniziative politiche. Sei invitato in anteprima ai nostri convegni e ai seminari formativi.
Partecipa, se vuoi, al Gruppo Google dei Sostenitori di AMICA per richiedere informazioni, scambiare consigli ed esperienze.